Il DLC Ready to Race di Assetto Corsa arriverà nel corso dell'anno. Disponibile il ricco aggiornamento 1.14
Il DLC di Assetto Corsa noto come “Ready to Race” uscirà per console nel corso dell'anno, mentre è già disponibile su STEAM al costo di 7,99 euro. Il DLC include dieci nuove vetture da sogno:
- Audi R8 LMS 2016
- Audi R18 e-tron quattro
- Audi TT Cup 2016
- Audi TT RS (VLN)
- Lotus 3-Eleven
- Maserati MC12 GT1
- McLaren 570S
- McLaren P1 GTR
- Toyota Celica ST185 Turbo
- Toyota TS040 Hybrid
Questo DLC mette a disposizione una grande varietà di modelli che rappresentano un esaltante mix in termini di tecnologia, potenza, storia e design da Italia, Gran Bretagna e Giappone riuscendo a offrire dei contenuti capaci di incontrare i gusti di ogni giocatore.
E' disponibile anche la nuova patch 1.14 per gli utenti PlayStation 4 che include le online custom lobbies. I giocatori saranno in grado di creare le loro gare e i loro tornei personalizzati con i loro sfidanti online.
Questo aggiornamento include anche altre novità tra cui campionati offline, un nuovo motore fisico per tutte le macchine e cinque nuovi modelli gratuiti di auto: Audi Quattro S1 E2, MAZDA MX5 NA, MAZDA 787B, BMW M4 Akrapovic, Lamborghini Gallardo SL Step 3.
Provate queste auto nel nuovo circuito Highlands, disponibile gratis con l'aggiornamento, che includerà anche un aggiornamento per il DLC Porsche Pack 3, che garantisce la Porsche 911 RSR 2017.
