Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2017: Ufficiale, Shadow of the Colossus su PS4 è un remake!

L'annuncio di Shadow of the Colossus è stato, forse, uno dei più importanti della conferenza Sony all'E3 2017 di Los Angeles. A distanza di un giorno però, Shuhei Yoshida ha ufficialmente fatto chiarezza sulla questione: il titolo è, a tutti gli effetti, un remake del gioco precedentemente uscito su PlayStation 2. Queste le sue dichiarazioni:



“È un remake. I contenuti sono gli stessi dell'originale, ma tutti gli asset sono rifatti. Bluepoint si è già occupata delle versioni rimasterizzate su Playstation 3 di ICO e Shadow of the Colossus, li conosciamo bene”. Il dirigente ha poi affermato che questa nuova edizione includerà anche un nuovo schema di controlli al fine di proporre un modo di giocare più moderno. Lo scopo del progetto è mostrare quanto sia fantastico il lavoro originale, utilizzando la tecnologia di oggi”



Vi ricordiamo infine che Shadow of the Colossus arriverà nel corso del 2018 su PlayStation 4. Cosa ne pensate di ciò? Fatecelo sapere!



L'articolo E3 2017: Ufficiale, Shadow of the Colossus su PS4 è un remake! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

14 giugno 2017 alle 18:31

Piace a 1 persona