Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Worlds annunciato su Switch e nuovo DLC

Nelle ultime ore Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato un DLC e una nuova versione di LEGO Worlds; il titolo arriverà su Nintendo Switch quest'autunno, è già prenotabile sin da ora e arriverà sia in versione retail e digitale. Se siete interessati al titolo, vi ricordiamo che potete trovare la nostra recensione cliccando qui.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2016/11/LEGOWorlds_Brick.jpg



Il primo pacchetto di contenuti per LEGO Worlds si chiamerà Classic Space e sarà disponibile al prezzo 3,99 Euro; includerà nuove missioni, nuovi personaggi, nuove costruzioni e veicoli completamente nuovi provenienti dai popolarissimi set di mattoncini LEGO Spazio. Vi ricordiamo inoltre che anche la versione per la console Nintendo includerà anche il DLC appena descritto, mentre i contenuti base saranno disponibili separatamente nell'eShop della console di casa Nintendo. Cosa ne pensate? Siete interessati?



LEGO Worlds annunciato su Switch e nuovo DLC è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

15 giugno 2017 alle 17:22