Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agony, un nuovo terrificante video gameplay

Si chiama “Floating Forest gameplay“, il nuovo filmato pubblicato su YouTube dedicato ad Agony, il terrificante survival horror previsto in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC entro la fine dell'anno e sviluppato dalle menti (contorte, e parecchio!) dei ragazzi di Madmind Studios (appunto!).



La nuova sequenza gameplay ha una durata di circa 12 minuti e mostra la “Floating Forest“, traboccante di terrificanti creature, che sembrano appena sbucare fuori dall'Inferno. In Agony, i giocatori iniziano il loro viaggio nelle “vesti” di un'anima tormentata in grado di controllare la mente delle persone. Nel corso dell'avventura si potrà interagire con altre anime e, a quanto pare, incontrare la Dea Rossa (Red Goddess) sarà l'unico modo per tentare la fuga dalla terrificante foresta.



Apparso per la prima volta nel 2016, il progetto Kickstarter di Agony ha recentemetne raggiunto i 182.000 dollari, superando di gran lunga l'obiettivo prefissato inizialmente dagli sviluppatori (66.000 dollari). Alcuni degli sviluppatori che si stanno occupando dello sviluppo di Agony hanno già lavorato su titoli del calibro di The Witcher 3: Wild Hunt, Alien Rafe e The Division (roba da poco, insomma…). Vi lasciamo al terrificante trailer gameplay… Spegnendo le luci, decliniamo ogni responsabilità sul peggioramento del vostro stato di sanità mentale. Siete avvertiti.




L'articolo Agony, un nuovo terrificante video gameplay è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 giugno 2017 alle 09:20