Final Fantasy XII: The Zodiac Age, nuovi dettagli grazie agli screenshot pubblicati
Square Enix ha pubblicato nuovi screenshot, in 1080p, di Final Fantasy XII: The Zodiac Age, atteso in uscita l'11 luglio in Europa e Nord America in esclusiva per PlayStation 4 (in Giappone ed Asia dovranno attendere il 13 dello stesso mese).
Grazie alle nuove immagini (una parte la riportiamo in calce, per l'elenco completo recatevi a questo indirizzo) possiamo apprezzare nuovi dettagli del titolo in arrivo. Ad esempio, alcuni screenshot mostrano il Mistnack System, che può essere utilizzato da ogni singolo personaggio dopo che quest'ultimo avrà appreso le abilità necessarie dalla License Board: attivandolo, si avranno a disposizione nuove tecniche di combattimento, ed alcuni di questi nuovi attacchi possono essere eseguiti da due o più combattenti (un po' come nei picchiaduro, nella modalità Tag, per intenderci). Infine, tra le immagini possiamo apprezzare i modelli poligonali nello splendore dell'alta definizione di Belias, Mateus, Hasmah, Adrammelech, Cuchulainn e tanti altri.






L'articolo Final Fantasy XII: The Zodiac Age, nuovi dettagli grazie agli screenshot pubblicati è estratto da GamesVillage.it.
