La Overwatch Contenders e la Overwatch Open Division sono realtà
Blizzard annuncia l'arrivo di una lega “di preparazione” dedicata agli aspiranti giocatori dell'Overwatch League, che avrà inizio quest'estate in Nord America ed Europa. Overwatch Contenders darà alle future star la possibilità di dimostrare la propria abilità in battaglia, lasciando così il segno nella scena competitiva.
Le squadre migliori affronteranno alcuni degli avversari più tosti della loro regione per aggiudicarsi parte del montepremi. Ma in palio c'è di più: i giocatori più ambiziosi potranno provare a far colpo sugli organizzatori dell'Overwatch League che devono completare le proprie formazioni.
Il campo ha già sparato le prime sentenze, le potete trovare in questo articolo dettagliato disponibile sul sito ufficiale. Nel corso delle ultime due settimane, i fan hanno potuto assistere a scontri tra più di 1.200 squadre di Nord America ed Europa. In palio c'era l'ambito accesso alla fase a gruppi della Stagione Zero. Solo 16 squadre si sono qualificate, e ora si preparano a continuare il loro cammino.
La programmazione è invece consultabile a questo link, mentre per seguire l'azione live potete fare riferimento al relativo canale su Twitch. Ulteriori dettagli su www.OverwatchContenders.com.
Mentre i potenziali professionisti se la vedono nell'Overwatch Contenders, le squadre più promettenti avranno altre opportunità per dimostrare la propria bravura nell'Overwatch Open Division. Questa serie di tornei, dedicata ai giocatori di grado Master o superiore, si svolgerà in regioni selezionate di tutto il mondo. Dal 2018, questa competizione offrirà inoltre alle squadre emergenti uno sbocco alle leghe dell'Overwatch Contenders di ogni regione.
