Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch, i contenuti del nuovo aggiornamento

Il gigantesco update per Overwatch è finalmente disponibile ed introduce la mappa ambientata sulla Colonia Lunare Horizon. Con essa, sono state introdotte nuove e significative modifiche per il bilanciamento degli scontri, in particolare per chi utilizza Roadhog.



Nella nuova mappa, come detto ambientata sulla Colonia Lunare Horizon, avrete modo di provare una novità assoluta del titolo: le zone a bassa gravità (che non saranno introdotte soltanto in questa mappa, ma in tutte le altre). Creando una partita personalizzata, si potrà ora determinare l'impatto della gravità nella stessa. Per quanto riguarda i protagonisti, Roadhog ha subito le modifiche più importanti: ad esempio è stata ristretta l'area della sua testa nella quale è necessario mirare per ottenere un headshot. Inoltre, utilizzando la Scarp Gun riuscirà a sparare il 30% più velocemente che in passato (ma il danno di ogni singola pallottola è stato ridotto del 33%.



Modifiche anche per Reaper: anziché recuperare le sfere di salute alla morte di un avversario, ora il protagonista sarà in grado di riacquistare vitalità semplicemente infliggendo danno agli altri. Nello specifico: il 20% del danno inflitto viene restituito come salute. Altre modifiche sono state aggiunte all'interfaccia e alle classifiche online. L'intera lista dei cambiamenti apportati ad Overwatch con questo enorme aggiornamento, disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One, potete trovarla navigando sul sito ufficiale Blizzard.



L'articolo Overwatch, i contenuti del nuovo aggiornamento è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

21 giugno 2017 alle 09:30