Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

.hack//G.U. Last Recode, arrivano nuove informazioni

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il rilascio di .hack//G.U. Last Recode su PlayStation 4 e PC via STEAM, ve ne abbiamo parlato proprio ieri.



Oggi apprendiamo che .hack//G.U. LAST RECODE è l'esperienza definitiva di .hack//G.U., e che raccoglie i tre titoli del GdR d'azione .hack//G.U.: Rebirth, Reminisce e Redemption in alta risoluzione a 1080p per 60 fps e presenta nuove modifiche di bilanciamento e funzionalità aggiuntive (a partire dalla Modalità Cheat dedicata ai giocatori che vogliono godersi la storia e cominciare il gioco con le statistiche complete).



.hack è un progetto multimediale creato e sviluppato da CyberConnect2 che comprende videogiochi, anime e manga ed è incentrato sui misteriosi eventi che si verificano nel gioco di ruolo multiplayer ambientato nel vasto e popolare regno virtuale di The World.



In .hack//G.U., che inizia dopo gli eventi narrati nella serie originale di .hack, i giocatori dovranno assumere il ruolo di Haseo, incaricato di inseguire un potente killer di giocatori di nome Tri-Edge che ha ucciso l'avatar della sua amica Shino e fatta cadere in stato di coma nella vita reale.



.hack//G.U. Last Recode sarà disponibile su PlayStation 4 e STEAM entro la fine del 2017. Vi auguriamo una buona visione con il trailer appena rilasciato!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 giugno 2017 alle 10:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone