Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Get Even: il titolo è stato già crackato prima della release

Nella rete è circolata la notizia che il codice di Get Even, il nuovo sparatutto realizzato da The Farm 51, è già stato crackato. Si tratta di una situazione quantomeno spiacevole per diversi motivi, considerando che la release del titolo è fissata per il 23 giugno.



Uno delle cause più probabili di questa violazione è stata generata dalla decisione del team di rimandare il lancio del gioco, dopo aver già mandato le copie del titolo per le recensioni, a causa del tragico attentato di Manchester.



Non è difficile immaginare, quindi, che il codice sia stato copiato sfruttando in maniera illecita una delle versioni già distribuite. La speranza è che questa situazione non causi un danno troppo grave alla compagnia dopo una scelta rispettosa e condivisibile come quella del rinvio del lancio.



L'articolo Get Even: il titolo è stato già crackato prima della release è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

21 giugno 2017 alle 13:51