Playerunknown's Battlegrounds in arrivo anche per PlayStation 4?
Non ci sono dubbi sul fatto che Playerunknown's Battlegrounds stia letteralmente spopolando tra tutti i possessori di un PC. Tra meccaniche innovative e un gameplay divertente e competitivo, sembra che i ragazzi di Bluehole Studio siano riusciti a trovare la formula del successo.
Questo però non sarà un articolo di elogio per questo ottimo titolo multiplayer, ma un articolo per fare quanto meno chiarezza sulla possibilità di vedere questo titolo anche su console Sony. La prima finestra che lasciava un minimo di speranza è stato quel “console launch exclusive” durante la conferenza Microsoft dello scorso E3. Data la ormai scellerata politica delle esclusive temporali dunque, nulla lasciava presagire a un qualche tipo di esclusività del titolo verso la concorrenza.
Purtroppo tutte queste supposizioni e speranze hanno trovato la fine dopo quanto riportato dal sito Express.co.uk. Pare infatti che il gioco sia destinato a rimanere esclusivamente legato alla console Microsoft e non arriverà nemmeno successivamente su PlayStation 4.
