Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Transformers: L'Ultimo Cavaliere, clip italiana e una nuova featurette

La corsa al Box-Office della più recente installazione della saga dei robottoni Hasbro, Transformers: L'Ultimo Cavaliere, è partita bene in Italia. Gli incassi, nella sola giornata di giovedì, ammontano infatti a 421 mila euro per 700 sale. Bene, ma non benissimo. Il capitolo precedente, L'Era dell'Estinzione, un mercoledì di Luglio 2014 aveva infatti guadagnato esattamente il doppio.



La Mummia scende così al secondo posto, portando l'incasso complessivo a 3,3 milioni di euro. Nerve si piazza saldamente al terzo posto con quasi 600 mila euro d'incassi (ed è un film con costi di produzione largamente inferiori a quelli dei primi due).



Quanto al Box-Office statunitense, Transformers: L'Ultimo Cavaliere si è configurato come il film della franchise con l'incasso più basso nel giorno di apertura, con $15,7 milioni. Voi lo andrete a vedere? Mentre ci pensate, leggete la nostra recensione e gustatevi una clip italiana e una nuova featurette.



L'articolo Transformers: L'Ultimo Cavaliere, clip italiana e una nuova featurette è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

23 giugno 2017 alle 12:11

Condiviso da GamesVillage e un altro.Piace a 3 persone