Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Transformers: l’Ultimo Cavaliere in testa al Box-Office italiano di giovedì

CINEMA - Transformers: l’Ultimo Cavaliere debutta in cima alla classifica italiana giovedì, con ben 421.000 euro. Un buon risultato, sebbene la strada per superare il precedente Transformers: l’Era dell’Estinzione sia ancora lunga.



Secondo posto per La Mummia, con altri 59.000 euro e un totale di 3.3 milioni. Terza posizione invece per Nerve, con 42.000 euro e un totale di 558.000 euro.



Crolla al quarto posto Pirati dei Caraibi: la Vendetta di Salazar, con 41.000 euro e 11.4 milioni totali, seguito da Wonder Woman al quinto posto coi suoi 27.000 euro e 2.9 milioni complessivi.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

23 giugno 2017 alle 22:21