Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Iron-Man 2, fan theory confermata: quel bambino era Peter Parker

Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe? Era sotto gli occhi di tutti, e alcuni fan l'avevano indovinato. Lo Spider-Man di Tom Holland ha fatto il suo ingresso nel MCU solo l'anno scorso, con Captain America: Civil War, ma un giovanissimo Parker aveva già fatto la sua comparsa.



Durante un momento clou di Iron Man 2, nel 2010, un bambino fronteggia un Drone Hammer fuori controllo alla Queens' Stark Expo. Tony Stark arriva e lo salva. E se quel bambino fosse stato il futuro Spidey? L'indizio lo stesso nome dell'Expo: Queens è infatti il quartiere dove vivono Peter e zia May.



Holland, rispondendo a una domanda dell‘Huffington Post, ha infine confermato la teoria: “È Peter Parker. Lo posso confermare. Ho avuto una conversazione con Kevin Feige letteralemente 20 minuti fa. Forse ho fatto un grande, vecchio spoiler, me è così. È fico. Mi piace l'idea che sia stato nel MCU sin dall'inizio“.



Spider-Man: Homecoming, che vedrà quindi riunire Iron-Man e il nostro Arrampica-muri preferito, esce in Italia il 6 Luglio. Nel cast Tom Holland, Robert Downey Jr., Marisa Tomei e Michael Keaton.




L'articolo Iron-Man 2, fan theory confermata: quel bambino era Peter Parker è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 giugno 2017 alle 10:30