Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blizzard ha intenzione di ridurre i doppioni trovabili nei Forzieri di Overwatch

Una buona notizia per tutti i videogiocatori di Overwatch che amano collezionare skin ed altri oggetti collezionabili: Blizzard ha annunciato l'intenzione di voler ridurre il numero di oggetti doppi trovabili nei Forzieri. L'annuncio ci arriva direttamente da Jeff Kaplan, game director del titolo, che in un video diario spiega il perché di questa scelta (anche se non è difficile da immaginare).



"Apporteremo dei sostanziali miglioramenti all'esperienza di gioco data dai Forzieri. Una delle cose che abbiamo intenzione di fare è ridurre drasticamente il rateo con cui troverete oggetti doppi dei Forzieri. Crediamo che questo cambiamento sarà evidente e molto significante fin da subito e pensiamo sarà fantastico per i giocatori".



Come riporta Polygon, Blizzard ha pensato anche però al mancato guadagno di crediti derivante dalla vendita dei doppioni, ed ha intenzione di gestire la questione aumentando il numero di crediti ottenibile con i normali Forzieri.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 giugno 2017 alle 15:10