Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted Golden Abyss: Naughty Dog non esclude l'arrivo su PS4

Come siamo a conosceza, Uncharted: Golden Abyss, è un noto spin-off della saga uscito nel 2012 in esclusiva PS Vita. Secondo Noughty Dog il titolo potrebbe arrivare un giorno su PlayStation 4.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/06/Uncharted-Golden-Abyss-03-1024x576.jpg



Ecco le parole di Arne Meyer, Chief of Communication della società:



Credo che non sia completamente fuori questione. Quello che intendo dire è che non dipende interamente da noi, ovviamente. Credo che mi sia stato chiesto anche all'Eurogamer Expo e, Shuhei Yoshida (boss dei Worldwide Studios di Sony), era seduto tra la folla di fronte a me e io l'ho colto di sorpresa affermando “dovresti parlare di questo con Shu”, il che è vero in questo caso. Ma non è assolutamente fuori questione. Tutto è possibile. So che non ci sono state delle discussioni al riguardo di recente, ma non c'è alcun motivo per cui non possa accadere.

In poche parole, sebbene non ci sia ancora l'ufficialità, è lecito pensare che l'arrivo di questo capitolo sulla console ammiraglia Sony è molto più di un'ipotesi. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.



Uncharted Golden Abyss: Naughty Dog non esclude l'arrivo su PS4 è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

29 giugno 2017 alle 00:01

Condiviso da Devillonzo e un altro.Piace a 10 persone

 

Spero di no...é il capitolo peggiore della saga soprattutto visto e considerato il fatto che non è solo di produzione naughty.