MXGP3, disponibile il DLC Monster Energy SMX Riders Cup
Dopo avervi proposto il video con tutti i dettagli relativi alla personalizzazione di MXGP3, si torna a parlare del titolo di Milestone segnalandovi la disponibilità del primo DLC, Monster Energy SMX Riders Cup. Il contenuto, infatti, è scaricabile in tutti gli store digital PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM al prezzo di 4,99€.
Da ora potrete accettare la sfida del contenuto aggiuntivo di MXGP3 e correre nella nuova competizione del Supermotocross, organizzata per la prima volta nel 2016. Una gara tra 6 dei più importanti costruttori del campionato di MXGP: KTM, Husqvarna, Honda, Suzuki, Yamaha, e Kawasaki tra cui scegliere e sfrecciare con il proprio team nell' Arena di Gelsenkirchen.
Il giocatore potrà selezionare qualsiasi modello tra 245cc e 450cc tra tutti i modelli disponibili tra le 4 tempi nella Superpole. Il miglior piazzamento nella Superpole permetterà di scegliere il gate di partenza per l'ultima Race, che decreterà il vincitore finale della Monster Energy SMX Riders Cup.
