Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nights Of Azure 2 ufficiale in Europa: la data

Ad inizio mese il nostro Ivan aveva raccolto informazioni della Koei Tecmo riguardanti l'action-JRPG Nights Of Azure 2, sequel di Nights Of Azure uscito appena un anno fa.



A distanza di neanche un mese arrivano però notizie ufficiali: oggi stesso Koei Tecmo ha confermato che Nights Of Azure 2 uscirà anche in Europa in data 27 Ottobre 2017, appena 3 giorni dopo l'uscita in Nord America.



Inoltre, è stato annunciato che il titolo uscirà anche su Nintendo Switch, e sarà il primo in possesso della prestigiosa etichetta a sbarcare su console Nintendo di nuova generazione.



In Nights Of Azure 2: Bride of the New Moon ci ritroveremo a combattere demoni durante una notte perenne dove nessuno dorme per scacciare l'oscurità dalla terra. Trama molto semplice ma che sarà condita, immaginiamo, da molti intrecci fra i personaggi, tra i quali conosciamo il nome dei 3 protagonisti: Alushe Anatoria, Liliana Selphin e Ruhenheid Ariarod.



Sarà possibile come sempre nei titoli sviluppati da Gust concatenare combo e combattere con più combinazioni, soprattutto di oggetti utilizzabili.



Un titolo che gli amanti del genere non possono e non devono lasciarsi sfuggire e, per chi non lo avesse giocato, impone loro di recuperare anche il primo capitolo.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 giugno 2017 alle 20:01

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone