Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Micro Machines World Series è finalmente disponibile

Codemasters e Koch Media scatenano il caos in miniatura in modalità multiplayer con l'arrivo di Micro Machines World Series su PlayStation® 4, Xbox One e PC Steam. Per celebrare il lancio e mostrare il divertimento della carneficina che ti aspetta in Micro Machines World Series è stato pubblicato un nuovo trailer di gameplay che puoi vedere qui micromachinesgame.com.



Questa iconica serie fa il suo ritorno con alcuni dei contenuti preferiti dai fan e tante novità. Non potevano mancare le modalità Classic, Race ed Elimination, che saranno completate da una nuova modalità battaglia che renderà il massacro ancora più adrenalinica.



Supportando fino a dodici giocatori online e fino a quattro giocatori in locale, Micro Machines World Series propone dodici vetture personalizzabili per la corsa e la battaglia in venticinque location della quotidianità tra cui il tavolo della cucina, il giardino, il laboratorio e la sala giochi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 giugno 2017 alle 09:50