Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars: Battlefront 2, spuntano in rete le impostazioni grafiche della versione PC

Star Wars: Battlefront 2 torna a far parlare di sé, dopo il recente video dedicato al sistema dei crate, grazie alla condivisione in rete delle impostazione grafiche della versione PC, provenienti dalla closed alpha attualmente in corso.



Come segnalato da DSOGaming, infatti, sono comparse delle immagini riguardanti le impostazioni grafiche di Star Wars: Battlefront 2 che, anche se provenienti dalla closed alpha, dovrebbero rimanere le stesse nella versione finale del titolo. Dalle immagini possiamo notare che i giocatori avranno a disposizione alcune opzioni per regolare la qualità delle texture, del terreno, l'illuminazione, l'anti-aliasing e altro.



Che ne pensate?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 giugno 2017 alle 13:20