Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ueda: il remake di Shadow of the Colossus? "Ho indicato dei cambiamenti a Sony ma non so se verranno inseriti"

Pressoché tutta la critica e tutti gli utenti hanno concordato nell'affermare che l'E3 di quest'anno non si possa di certo annoverare tra i migliori eventi della storia losangelina, anzi tutt'altro. Anche Sony ha in parte tirato i remi in barca proponendo pochissime sorprese e concentrandosi soprattutto su progetti già annunciati e conosciuti.



Tra le poche sorprese troviamo sicuramente il remake di Shadow of the Colossus, un remake che permetterà di usufruire di un nuovo sistema di controllo ma che potrebbe riservare anche altre sorprese. Il creatore del gioco, Fumito Ueda, ha confermato a Eurogamer.net di aver indicato a Sony alcuni cambiamenti da apportare al titolo.



"Ho inviato la mia proposta riguardo ai contenuti e ai cambiamenti ma non so se le implementazioni che verranno inserite saranno le mie. Volevo cambiare delle cose ma non so se sia possibile modificare tutto ciò che desidero. Non posso dire quali siano questi cambiamenti perché se citassi qualcosa che non verrà proposto nella versione finale sarebbe un problema".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 giugno 2017 alle 13:40