Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mabinogi Duel e Guilty Gear collaborano alla nuova espansione

Nexon annuncia, tramite comunicato stampa, una nuova collaborazione tra Mabinogi Duel e Guilty Gear.



Mabinogi Duel e Guilty Gear collaborano alla nuova espansione



Nexon e Arc System Works uniscono le forze e portano la leggendaria serie di giochi di combattimento nel popolare titolo GCC



Seoul, 3 luglio 2017 – Mabinogi Duel, il gioco tattico di carte collezionabili (GCC) di NEXON Korea Corporation, controllata di NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi free-to-play online e mobile, annuncia la “Guilty Gear Collaboration” in collaborazione con lo sviluppatore giapponese Arc System Works. Sia i nuovi, sia i vecchi giocatori avranno la possibilità di scaricare l'aggiornamento sui loro dispositivi iOS e Android.



Mabinogi Duel lascia che gli strateghi del GCC si sfidino in un testa a testa con campioni rivali e stelle nascenti provenienti da tutto il mondo. La “Guilty Gear Collaboration” introduce 33 nuove booster card a tema Guilty Gear, splendidamente realizzate, con personaggi amatissimi dai fan, come ad esempio “Sol Badguy”, “Dizzy”, “May” e “Jam Kuradoberi”. Quando queste booster card vengono utilizzate nei Duelli i giocatori si trovano a rivivere il dialogo classico e le storyline leggendarie del noto franchise Guilty Gear.



Per celebrare questa collaborazione i personaggi principali tratti dalla serie Guilty Gear vengono aggiunti a Mabinogi Duel in qualità di Hero Skins e prende il via un nuovo Evento PVE, oltre a numerosi eventi in-game di commemorazione nel corso dei quali i giocatori potranno ottenere tantissimi premi, inclusi Gemme, Ticket e Booster.



Mabinogi Duel è disponibile per il download su App Store e su Google Play.



Mabinogi Duel e Guilty Gear collaborano alla nuova espansione
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

3 luglio 2017 alle 12:31