Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, un nuovo filmato dedicato ad Aku Aku e Uka Uka

Vicarious Visiions ed Activision hanno pubblicato un nuovo video dedicato alla Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, titolo che ha fatto risorgere Crash dall'oblio, nello splendore dell'Alta Definizione (qui la nostra recensione).



Il nuovo filmato è dedicato alle maschere VooDoo Aku Aku (il “buono”) ed Uka Uka (il “brutto”, e pure “cattivo”). Sin dal primo capitolo, apparso a metà degli anni '90, firmato da Naughty Dog, fino ad arrivare ai giorni nostri, dove i ragazzi di Vicarious Visions hanno ridato lustro ad un'icona leggendaria del marchio PlayStation, Aku Aku è stato dalla parte del protagonista, pronto a difenderlo dai pericoli disseminati nei livelli. Da Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back, poi, abbiamo assistito alla comparsa della “versione cattiva”, Uka Uka, che per sua sfortuna (e nostra fortuna) continua ad affidarsi a N. Cortex per tentare di metterci i bastoni tra le ruote. Godetevi dunque il simpatico filmato, ricordandovi che la N. Sane Trilogy è al momento disponibile in esclusiva per PlayStation 4, ma le voci su una versione per Xbox One si fanno sempre più insistenti.




L'articolo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, un nuovo filmato dedicato ad Aku Aku e Uka Uka è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 luglio 2017 alle 09:20