Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch: Doomfist è evaso da una prigione di massima sicurezza. Il nuovo eroe sta per arrivare

Dopo mesi pressoché infiniti di indizi più o meno espliciti, l'introduzione (inaspettata da molti) di Orisa e i continui riferimenti, sembra che sia finalmente arrivato il momento di accogliere Doomfist all'interno dell'universo di Overwatch.



Attraverso una notizia pubblicata su Times of Numbani, Blizzard ha confermato che Talon, l'organizzazione criminale di cui fanno parte Reaper, Widowmaker e Sombra, ha colpito una prigione di massima sicurezza con l'obiettivo di liberare un uomo: Akande Ogundimu AKA Doomfist. Un attacco che ha probabilmente coinvolto sia Sombra che Reaper ha permesso a un jet di atterrare all'interno della prigione completamente indisturbato, senza che i radar della compagnia di sicurezza Helix individuassero alcuna minaccia. Quello che dovrebbe essere Reaper si è poi fatto strada uccidendo una dozzina di guardie e causando diversi altri feriti.



L'evasione di Ogundimu è avvenuta circa tre mesi prima dell'attacco all'aeroporto di Numbani e il conseguente furto del guanto di Doomfist.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 luglio 2017 alle 09:40