Overwatch: Doomfist è stato finalmente svelato
Ci siamo, dopo tanta attesa e tanto chiacchierare, ecco che Doomfist è stato finalmente annunciato come prossimo eroe giocabile in Overwatch, ed è già disponibile sul PTR.
Ad annunciarlo è, come al solito, Jeff Kaplan, director di Overwatch, che, tramite un video degli sviluppatori, presenta il nuovissimo eroe.
Le protesi cibernetiche di Doomfist lo rendono un potente combattente da prima linea. Oltre a infliggere danni a distanza con la sua Artiglieria Integrata, Doomfist può colpire il terreno, scagliando i nemici in aria e sbilanciandoli, o caricare usando il suo Pugno a Reazione. Quando deve affrontare dei nemici raggruppati, Doomfist salta, scomparendo alla vista, per poi scagliarsi sul terreno con uno spettacolare Impatto Devastante.
Vediamo quindi tutte le abilità del nuovo eroe, come descritte sul sito ufficiale:
ARTIGLIERIA INTEGRATA – Doomfist spara una raffica a corta gittata dalle nocche del suo pugno. Le munizioni vengono rigenerate automaticamente dopo poco tempo.
SCHIANTO SISMICO – Si lancia in avanti, frantumando il suolo e attirando a sé i nemici vicini.
MONTANTE – Doomfist colpisce i nemici davanti a sé, scagliandoli in aria.
PUGNO A REAZIONE – Dopo essersi caricato, Doomfist scatta in avanti e respinge un nemico, infliggendo danni aggiuntivi se il bersaglio colpisce una parete.
LA MIGLIOR DIFESA… – Doomfist genera uno scudo personale temporaneo quando infligge danni con le abilità.
IMPATTO DEVASTANTE – Doomfist salta, per poi piombare a terra e infliggere danni ingenti.
