Crash Bandicoot: guida alla boss fight Koala Kong
Bentornati a tutti lettori di GamesVillage, siamo ancora qui per proporvi una nuova guida sulle boss fight di Crash, esattamente su Koala Kong, nemico che, come al solito, se non si conosce o capisce il corretto metodo di uccisione, potrebbe risultare piuttosto complesso. In caso non riusciate a sconfiggerlo, eccoci qui in vostro soccorso.
KOALA KONG
Come la maggior parte dei boss di Crash, Koala Kong sarà immune dagli attacchi fisici del marsupiale, per questo motivo risulterà essere assolutamente inutile un confronto diretto. Oltretutto, se proverete a saltare verso di lui cadrete inesorabilmente sulla lava, venendo automaticamente bruciati. Per questo la strategia migliore è di evitare le rocce che lancerà ed attendere l'arrivo del poderoso masso da lui stesso scagliato, in quanto, subito dopo avervi schiantato contro il minerale, egli si metterà in posa per farsi ammirare. Questa sarà la vostra occasione: prendete bene la mira e fate una giravolta verso il masso, il quale colpirà il koala danneggiandolo. La suddetta operazione dovrà essere compiuta per quattro volte prima di sconfiggere l'animale. Ovviamente non sarà così semplice, dato che, contemporaneamente ai massi lanciati dal nemico, cadranno dal cielo anche delle casse TNT che renderanno il tutto più difficile.
Come sempre, vi invitiamo a guardare il video esplicativo, il quale riassumo quanto detto in un minuto. Un saluto e alla prossima.
document.createElement('video');
http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/07/Koala-Kong.mp4
L'articolo Crash Bandicoot: guida alla boss fight Koala Kong è estratto da GamesVillage.it.


MegaNoDeath
Senza offesa, ma c'era davvero bisogno di una guida?