Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Warframe: annunciato l'arrivo dell'open world al TennoCon

Ieri si è tenuto il TennoCon, fiera dedicata esclusivamente a Warframe, dove sono state annunciate alcune interessantissime novità per il titolo.



La prima è il ritorno, per un periodo limitato, dei pacchetti Forza Brutale Prime e Forza Prime, successivamente è stata annunciata la più grande espansione per il titolo. E' in arrivo infatti l'aggiornamento “Plains of Endolon“, che porterà i giocatori in un'enorme landa che sarà possibile esplorare a piacimento, sfruttando anche l'Archwing, sia di giorno che di notte. Sarà possibile esplorare la città di Cetus e fare la conoscenza dei suoi abitanti, gli Ostron, sbloccando così nuove missioni, armi e una nuova storyline.



L'aggiornamento arriverà entro la fine dell'anno, anche se purtroppo non abbiamo una data precisa, ovviamente su PlayStation 4 e PC. Per l'occasione sono stati rilasciato alcuni trailer che mostrano il nuovo update in arrivo:





Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 luglio 2017 alle 14:40

Condiviso da The_Pres.Piace a 2 persone