Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Secondo Sumo Digital Crackdown 3 è un titolo molto ambizioso

Stando alle ultime notizie relative a Crackdown 3, sembra che dovremo aspettare il Comic Con di San Diego per avere qualche informazione in più sul gioco, ma il design director di Sumo Digital, Clint Bundrick, è tornato a parlare del titolo in arrivo per Xbox One e PC svelando qualche interessante dettaglio.



Infatti, nel corso di un'intervista a Gamereactor.eu, Bundrick ha rilasciato alcune dichiarazioni su Crackdown 3 e ha definito il gioco come "incredibilmente ambizioso":



"Un gioco di questo tipo è incredibilmente ambizioso. Il mondo di gioco della campagna è il doppio della città del primo capitolo, e non parlo solo di superficie calpestabile: anche il palazzo più alto è il doppio dell'edificio più alto del gioco originale. È un titolo molto ambizioso sia per la campagna che per il multiplayer. Il ritorno di questo franchise deve essere appropriato e noi abbiamo voluto prenderci il tempo necessario per fare le cose al meglio"

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 luglio 2017 alle 08:20