Nuovi cambiamenti nel PTR di Overwatch
Blizzard ha rilasciato oggi una nuova patch nel PTR di Overwatch e apporta un piccolo bilanciamento ad alcune abilità degli eroi.
Il PTR, come sempre è disponibile esclusivamente su PC, ma gli aggiornamenti che vengono rilasciati nel reame di prova, arriveranno poi nel gioco finale. Andiamo quindi a vedere quali change sono stati apportati agli eroi:
- Doomfist
– Ridotta la distanza percorsa dal Rocket Punch del 20%.
– C'è ora un indicatore sulla UI che indica quanto danno l'abilità Seismic Slam infligge, a prescindere dal mirino utilizzato.
– È ora possibile posizionare l'area di atterraggio solo su superfici che si trovano più in basso rispetto a Doomfist. - McRee
– La Flashbang ora rallenta considerevolmente i nemici quando vengono stunnati, in modo che non cadano dalle piattaforme o finiscano dietro gli angoli. - Reaper:
– Il raggio degli effetti sonori e vocali dello Shadow Step è stato drammaticamente diminuito. - Reinhardt:
– La velocità con cui Reinhardt vibra il martello è diminuita del 10%
– Attuate piccole modifiche ai timing per rendere il martello più recettivo. Ora agitare il martello e colpire i nemici dovrebbe sentirsi molto di più.
– Lo scontro tra un Reinhardt che carica e un altro personaggio che carica (Reinhardt o Doomfist) ora non infligge più danno a nessuno dei due. Rimane però lo stun. - Zarya:
– Il Graviton ora disabilita tutte le abilità di movimento, come la tagliola di Junkrat.
