Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un video presenta il making of della nuova campagna di Star Wars: Battlefront II

Moltissimi giocatori ripongono la loro fiducia e le loro grandissime aspettative sull'attesissimo Star Wars: Battlefront II (qui la nostra prova) e sulla sua campagna in single-player, dopo la sua assenza nel primo capitolo della saga.



Come riporta The Verge, per celebrarne l'importanza e per alimentare l'hype dei fan EA ha rilasciato da poco un nuovo video in cui si vedono alcuni retroscena del making-off della campagna, nel quale è coinvolta anche Janina Gavankar, l'attrice il cui personaggio ricopre un ruolo fondamentale nelle vicende narrate.



La storia di Star Wars: Battlefront II ci metterà nei panni dei cattivi: la protagonista sarà Iden Versio, un ufficiale delle Forze Speciali Imperiali che cercherà di vendicarsi dei Ribelli dopo la seconda esplosione della Morte Nera. Mettetevi comodi e godetevi il video!

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 luglio 2017 alle 18:00