Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Niantic conferma: i Leggendari sono ormai dietro l'angolo in Pokémon GO

Niantic ha confermato ufficialmente che a brevissimo Pokémon GO si arricchirà di eventi specifici per catturare gli ambitissimi Pokémon Leggendari. L'annuncio è arrivato tramite un comunicato stampa apparso sul blog ufficiale del gioco.



Nel dettaglio, agli allenatori viene suggerito di tenere d'occhio le Palestre per eventuali Uova Leggendarie, che alla schiusa faranno apparire un Raid Boss Leggendario, il quale potrà essere catturato da tutti i partecipanti al raid. Ovviamente i raid leggendari saranno i più difficili, e verranno classificati come Tier 5.



Il primo Pokémon Leggendario verrà rivelato al Grant Park di Chicago il prossimo 22 luglio, se i giocatori riusciranno a completare una sfida collettiva che prevede di catturare abbastanza Pokémon in un determinato arco di tempo. Gli allenatori di tutto il mondo potranno guardare gli avvenimenti in corso al parco su Twitch o su YouTube e commentare il tutto sui social media con l'hashtag #PokemonGOFest.



Nelle ore successive, i Pokémon Leggendari dovrebbero arrivare gradualmente nelle Palestre di tutto il mondo.




L'articolo Niantic conferma: i Leggendari sono ormai dietro l'angolo in Pokémon GO è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

20 luglio 2017 alle 15:51