Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Full Throttle Remastered da oggi disponibile per sistemi iOS

La storica avventura grafica di LucasArts è già disponibile da alcuni mesi per anche PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita



Uscito inizialmente nel 1995, Full Throttle è ancora oggi considerato uno dei migliori punta e clicca di LucasArts, azienda che per più di trent'anni rappresentò un punto di riferimento per gli appassionati di avventure grafiche grazie a titoli storici come Maniac Mansion, The Secret Of Monkey Island, Day Of The Tentacle, Sam e Max Hit The Road e molti altri.



Già rilasciato per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC il 18 aprile di quest'anno in versione completamente restaurata (è possibile tornare all'edizione originale in qualsiasi momento), Full Throttle è da oggi disponibile anche per piattaforme iOS al prezzo di 5,49 euro. Per l'occasione è stato rilasciato anche un nuovo story trailer.




Full Throttle riprende in parte le atmosfere post apocalittiche della saga cinematografica di Mad Max, mettendoci nei panni di Ben, corpulento leader di una banda di motociclisti impegnato in una lunga e difficile avventura nel tentativo di riabilitare la sua reputazione e fermare nello stesso tempo i folli piani del suo avversario Adrian Ripburger.

Continua la lettura su www.gamesource.it

23 luglio 2017 alle 14:00