Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch: ecco le ragioni per cui Blizzard non ha scelto Terry Crews per Doomfist

Durante una recente intervista rilasciata a GameSpot, Blizzard ha risposto ad alcune critiche piovute dal web che riguardavano i dubbi di alcuni fan di Overwatch sulla mancata scelta di Terry Crews per il ruolo di Doomfist, il quale è stato sostituito da Sahr Ngaujah. Il senior designer della compagnia, Michael Chu, ha fatto sapere che:



“Amiamo Terry, Terry è incredibile. È venuto anche a trovarci ed è stato particolarmente divertente. Tuttavia, quando cercavamo qualcuno che potesse interpretare Doomfist, volevamo qualcosa di davvero specifico, considerando il suo ruolo all'interno del gioco e tutto il resto.



Quando eravamo ancora nelle fasi iniziali della audizioni, abbiamo sentito Sahr, l'attore che abbiamo scelto per Doomfist, e ci ha immediatamente convinto. Appena abbiamo sentito la sua voce è stato del tipo: Santo cielo! Quello è Doomfist“.



Doomfist verrà inserito all'interno di Overwatch il prossimo 27 luglio, nel mentre è attualmente disponibile su PC nel server dedicato ai test pubblici.



Overwatch è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.



L'articolo Overwatch: ecco le ragioni per cui Blizzard non ha scelto Terry Crews per Doomfist è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 luglio 2017 alle 09:30