Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Marvel Super Heroes 2: Kang conquista il nuovo trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato, oggi, un nuovo trailer di LEGO Marvel Super Heroes 2, dedicato esclusivamente a Kang il Conquistatore. Il filmato, che trovate al termine della news, presenta il celebre villain capace di viaggiare nel tempo e che ha rubato numerose città dallo spazio e dal tempo per formare l'enorme Chronopolis.



Il video è stato svelato nel corso del recente Comic-Con di San Diego e racconta l'ultima battaglia di Kang per impadronirsi di tutte le ambientazioni Marvel che costituiscono Chronopolis, compreso l'antico Egitto, la New York City del 2099, Wakanda e Xandar. Sfruttando questa occasione, TT Games ha mostrato anche Carnom: il risultato della fusione tra Carnage e Venom. Si tratta di un personaggio inedito per l'intero universo Marvel che sarà, quindi, presente per la prima volta in LEGO Marvel Super Heroes 2.



La compagnia ha annunciato, inoltre, una serie di personaggi in arrivo nel gioco, come Howard the Duck e la sua variante Iron Duck con la voce di Greg Miller, Gwenpool, un mix tra Gwen Stacy e Deadpool, Vulture, tratto dal recente Spider-Man: Homecoming, Cosmo the Spacedog, Doctor Octopus, Forbush Man, Greenskyn Smashtroll e Throg.



LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà successivamente.




L'articolo LEGO Marvel Super Heroes 2: Kang conquista il nuovo trailer è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 luglio 2017 alle 09:10