Rayman Legends: Definitive Edition, ecco quando sarà disponibile su Nintendo Switch
Ubisoft, in data odierna, ha ufficialmente annunciato che Rayman Legends: Definitive Edition sarà disponibile su Nintendo Switch dal 12 settembre 2017. Inoltre, per i fan di Rayman, durante l'estate sarà disponibile una demo gratuita con cui provare il gioco in anteprima. Rayman, nominato platform dell'anno e vincitore di diversi premi in ambito artistico e musicale, arriva sulla nuova console della grande N per la prima volta con Rayman Legends: Definitive Edition. Il gioco offrirà un'esperienza multiplayer locale wireless fino a quattro giocatori con l'esclusiva modalità Kung Foot.
Utilizzando Nintendo Switch in versione mobile i giocatori potranno utilizzare il touch screen per abbattere i nemici, manipolare piattaforme, tagliare corde e molto altro ancora, ovunque e in qualunque momento, sia da soli che in multiplayer. In aggiunta i giocatori potranno provare una versione aggiornata di Kung Foot, che garantirà tantissime ore di divertimento con tornei aggiornati e ancora più emozionanti.Il titolo segue Rayman e la sua colorata banda di amici alla scoperta di una misteriosa tenda piena di incredibili dipinti: il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario. Non resta dunque che lasciarvi al trailer di presentazione ufficiale augurandovi, come sempre, una piacevole buona visione.
L'articolo Rayman Legends: Definitive Edition, ecco quando sarà disponibile su Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.

Gardol
ottimo!
Maethol
Rayman! Figo