PlayerUnknown's Battlegrounds, nel prossimo update gli oggetti cosmetici
Sin dal suo debutto nel mese di marzo nel programma Early Access di Steam, PlayerUnknown's Battlegrounds ha scalato le classifiche della nota piattaforma di gioco grazie all'intrigante gameplay, ed ora gli sviluppatori sono pronti ad incrementare i contenuti messi a disposizione per la community, introducendo una serie di nuovi oggetti cosmetici.
Lo sviluppatore Brenda Greene ha annunciato attraverso le pagine del Forum della Steam Community nuovo cosmetici, a pagamento, che saranno introdotti a partire dal prossimo update, disponibile dal 3 agosto. Le prime due casse, contenenti i nuovi oggetti, saranno gratuite (una è chiamata Survivor, l'altra Wanderer). La terza, chiamata “Gamescom Invitational”, richiederà il costo di 2,50 dollari per essere riscattata e sarà disponibile soltanto per un tempo limitato: dal 3 al 27 agosto 2017. Una parte degli incassi sarà utilizzata per creare un consistente montepremi per gli eventi che si terranno durante il Gamescom.
In aggiunta a tutto ciò, il prossimo Update aggiungerà l'opzione di selezione della visuale in prima persona in Europa e Nord America ed un nuovo fucile. PlayerUnknown's Battlegrounds è disponibile in Early Access su Steam. Attualmente è in lavorazione una versione per Xbox One.
L'articolo PlayerUnknown's Battlegrounds, nel prossimo update gli oggetti cosmetici è estratto da GamesVillage.it.
