Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Numeri da record per PlayerUnknown's Battlegrounds: 6 milioni di copie vendute in quattro mesi

Al di là del solito discorso riguardante la formula dell'Early Access, questa tipologia di giochi è comunque in grado di macinare numeri davvero impressionanti, soprattutto se il titolo in questione si trasforma in una vero e proprio fenomeno social con tantissimi YouTuber e streamer che se ne occupano in maniera più o meno approfondita.



Come riportato da DSoGaming, PlayerUnknown's Battlegrounds continua per la propria strada raggiungendo un risultato davvero incredibile: 6 milione di copie vendute in appena quattro mesi sul mercato. Si tratta di numeri da AAA e di un successo davvero incredibile e inaspettato anche per gli sviluppatori. Ecco le parole dell'executive producer, Chang Han Kim:



"Sin dall'inizio sapevamo che il successo del gioco sarebbe stato legato alle passione della sua community. Vogliamo celebrare questo risultato invitando gli ottanta migliori giocatori al mondo a competere nel nostro primo evento live. È stato incredibilmente appagante vedere quanto velocemente sia cresciuta la nostra community e non vedo l'ora di conoscere l'esperienza di ogni giocatore nel corso di questa estate".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 luglio 2017 alle 10:10