Si torna a combattere con il trailer di Naruto to Boruto: Shinobi Striker
Naruto to Boruto: Shinobi Striker è tornato a mostrare le sue potenzialità su PlayStation 4 durante un recente evento live che si è svolto a Hong Kong. BANDAI NAMCO Entertainment e Sony Interactive Entertainment, infatti, hanno mostrato un gameplay di 16 minuti del prossimo capitolo della serie di giochi dedicati a Naruto, durante la conferenza stampa di ieri di Sony presso l'Ani-Com & Games Hong Kong.
Il filmato, che potete trovare al termine della news, inizia con l'iconico personaggio che corre per la mappa di gioco, in perfetto stile ninja. Shinobi Striker, dunque, sembra voler ricreare con precisione il feeling classico delle ambientazioni dedicate agli shinobi. Subito dopo, viene mostrata una boss battle a quattro giocatori che vede come protagonisti Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi, presi dall'arco narrativo di Naruto Shippuden, mentre si scontrano con il Jinchuuriki di Gaara: Shukaku.
Naruto to Boruto: Shinobi Striker dovrebbe essere rilasciato sul territorio occidentali nei primi mesi del 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
L'articolo Si torna a combattere con il trailer di Naruto to Boruto: Shinobi Striker è estratto da GamesVillage.it.
