Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayerUnknown's Battlegrounds è diventato il gioco non Valve più giocato di sempre su Steam

PlayerUnknown's Battlegrounds continua a macinare record su record. Dopo che alcuni giorni fa vi parlammo delle sue ottime performance di vendita, che hanno superato le 5 milioni di unità distribuite, e di un prossimo update che introdurrà la visuale in soggettiva, il gioco ha quest'oggi ottenuto una nuova “medaglia al valore” da aggiungere al suo già invidiabile palmares.



La notizia è questa: l'apprezzato shooter avrebbe ottenuto il record assoluto come titolo più giocato contemporaneamente, tra i titoli non Valve di Steam. Il dato confermerebbe il picco di ben 500,000 giocatori, superando antagonisti blasonati come GTA V e Fallout 4. Ricordiamo che il titolo è attualmente in Early Access ed è stato pubblicato nel Marzo scorso sulla piattaforma di digital delivery.



L'articolo PlayerUnknown's Battlegrounds è diventato il gioco non Valve più giocato di sempre su Steam è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

31 luglio 2017 alle 12:41