Capcom annuncia la versione Switch e altri dettagli di Resident Evil: Revelations
Nella giornata odierna, Capcom ha annunciato che Resident Evil: Revelations verrà rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 29 agosto, anticipando di due giorni la data rispetto a quella prevista. Stando a quanto è possibile leggere sul comunicato stampa della compagnia, il titolo si presenterà in grande spolvero con una risoluzione di 1080p, un frame rate migliorato, con animazioni più fluide e con un livello di dettaglio mai raggiunto finora.
Tornerà anche la popolare modalità raid, inserendo anche The Ghost Ship: Chaos, ovvero una reinterpretazione di uno stage classico che comprenderà armi più potenti e un metodo per potenziare il proprio equipaggiamento. Il posizionamento dei nemici è stato migliorato, per offrire un'esperienza ancora più interessante e una sfida di maggiore impatto. La compagnia, inoltre, ha implementato quattro schemi di comandi che andranno a riprendere quelli visti in altri capitoli della serie, per migliorare il feeling con il pad e con il gioco.
La compagnia, infine, ha reso noto che Resident Evil: Revelations e Resident Evil: Revelations 2 verranno distribuiti anche su Nintendo Switch entro la fine del 2017. Capcom non ha, tuttavia, fornito altri dettagli per quanto riguarda la data di lancio definitiva.
L'articolo Capcom annuncia la versione Switch e altri dettagli di Resident Evil: Revelations è estratto da GamesVillage.it.
