Overwatch: ritorna il Lucioball con i nuovi Giochi Estivi
I classici Giochi Estivi, ovvero l'evento dell'estate di Overwatch, stanno per tornare, infatti, Blizzard Entertainment ha annunciato che verranno introdotti nuovamente nei server del gioco il prossimo 8 agosto. La versione di quest'anno comprenderà nuove skin e apporterà alcuni cambiamenti alla modalità Lucioball. Faranno il loro ritorno anche tutti gli elementi per la personalizzazione del profilo che sono stati introdotti lo scorso anno, i quali verranno venduti con un prezzo decisamente scontato.
Il Lucioball, dunque, tornerà disponibile come evento a tempo limitato, e quest'anno la Blizzard introdurrà il nuovo stadio di Sydney che si andrà ad aggiungere al precedente campo di Rio. Gli sviluppatori, inoltre, hanno annunciato che cambieranno anche alcune regole del gioco, come ad esempio l'effetto dell'attacco della Soundwave di Lucio e la meccanica della sua ultimate. La compagnia, infine, ha deciso di introdurre anche una classifica e, di conseguenza, la modalità ranked per il Lucioball.
I Giochi Estivi di Overwatch si svolgeranno dall'8 al 29 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qui di seguito potete trovare un nuovo video dedicato che vede come protagonista Jeff Kaplan, il quale analizza le novità di quest'anno per l'evento.
L'articolo Overwatch: ritorna il Lucioball con i nuovi Giochi Estivi è estratto da GamesVillage.it.

mortecerta
Sono felice per chi ci gioca
Gardol
bellissima.