Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker avrà un sistema di creazione del personaggio

Stando alle informazioni rivelate dall'ultima uscita della rivista Weekly Shonen Jump, così come Bandai Namco Entertainment già propose ai fan di Dragon Ball con Dragon Ball Xenoverse, Naruto to Boruto: Shinobi Striker avrà il sistema di creazione del personaggio.



I giocatori potranno modificare a piacimento i tratti del proprio personaggio, come eventuali cicatrici, capelli, occhi, barba, sopracciglia, bocca e naso, oltre al poter scegliere l'arma preferita ed il ninjutsu.



La rivista ha rivelato ulteriori notizie. Veniamo a conoscenza della storia, è l'era del Settimo Hokage di Konoha. Per stabilire chi sia lo Shinobi più forte nasce la “Lega Shinobi”. Uno dopo l'altro, si fanno avanti Shinobi sempre più forti che aspirano al titolo. Boruto sarà un personaggio utilizzabile, e sarà un combattente di tipo Attacco. E infine si viene a conoscenza della VR Ninjutsu Arena, un'arena in realtà virtuale in cui si potranno affrontare gli Shinobi del passato per apprendere nuovi ninjutsu.



Ricordiamo che l'uscita di Naruto to Boruto: Shinobi Striker è prevista per i primi mesi del 2018 per PlayStation 4. Nel frattempo gustiamoci il trailer.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 agosto 2017 alle 12:50

Condiviso da popcornking.

 

il gioco di per se mi interessa parecchio, ma se ho capito bene è pensato solo per il gioco online, quindi non avrà una modalità storia da giocare offline?