Svelata la data di lancio e il primo trailer di Nobunaga's Ambition: Taishi
Nella giornata odierna, Koei Tecmo ha annunciato la data di lancio per il territorio giapponese del prossimo capitolo della serie Nobunaga's Ambition, ovvero Nobunaga's Ambition: Taishi. Il titolo verrà distribuito in Giappone a partire dal prossimo 30 novembre su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. La compagnia, inoltre, ha pubblicato il primo trailer del gioco assieme a una serie di screenshot e di artwork.
Le immagini e il video, che trovate al termine della news, offrono la possibilità di analizzare i primi signori della guerra che saranno presenti all'interno del gioco, tra cui spicca Akechi Mitsuhide, il quale viene mostrato con la sua armatura e nelle vesti civili. Seguendo l'impostazione che si può intuire dal titolo, ogni shogun avrà le sue aspirazioni e i propri obiettivi. I contenuti pubblicati, inoltre, mostrano per la prima volta la moglie di Oda Nobunaga: Nohime.
Il mondo 3D appare costruito con cura e alcuni screenshot mostrano le aree storiche di Azuchi e Osaka, le quali sono le ambientazioni dove si è svolta la battaglia che ha posto la parola fine all'epoca Sengoku. La compagnia, infine, non ha ancora rilasciato informazioni sulla possibilità di una release occidentale, tuttavia, ci sono buone speranze, considerando che i precedenti capitolo sono stati pubblicati anche nel Vecchio Continente.










L'articolo Svelata la data di lancio e il primo trailer di Nobunaga's Ambition: Taishi è estratto da GamesVillage.it.
