Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ancora in testa nelle classifiche UK
Qualche giorno fa vi avevamo raccontato di come il successo della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, in termini di vendite (in particolare nel Regno Unito), avesse sorpreso anche la stessa Activision, tanto da far affermare alla Software House che nuove Remastered (o Remake, a seconda dei casi), saranno sicuramente sviluppate entro il prossimo anno (si spera in Crash Team Racing e Spyro, tanto per cominciare).
Ebbene, per la terza settimana successiva (e per la quinta settimana in totale), la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy conquista la vetta delle classifiche di vendita nel Regno Unito, risultando quindi come il primo gioco – esclusiva PlayStation 4 – ad essere in testa per più settimane in assoluto, e primo gioco a mantenere il primo posto per 5 settimane dall'inizio dell'anno. In seconda posizione troviamo l'immortale GTA V di RockStar, seguito da Fallout 4, Doom, Dishonored 2 e il titolo in esclusiva per Nintendo Switch, Splatoon 2.
Non bastasse, Sony ha comunicato che la N. Sane Trilogy è il titolo che ha venduto di più sul PlayStation Store nell'ultimo mese in tutta Europa! Vi lasciamo con la classifica intera dei giochi più venduti nel Regno Unito dell'ultimo mese, dalla posizione 1 (che ormai dovreste sapere da chi è occupata) alla 10. Infine, vi invitiamo a leggere la nostra recensione della N. Sane Trilogy.
- Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
- Grand Theft Auto V
- Fallout 4
- Doom
- Dishonored 2
- Splatoon 2
- Battlefield 1
- Miitopia
- FIFA 17
- Tom Clancy's Rainbow Six Siege
L'articolo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ancora in testa nelle classifiche UK è estratto da GamesVillage.it.

mortecerta
Mi pare logico