Overwatch: problemi per la modalità competitiva Lucioball
Ieri sera Blizzard ha ufficialmente dato il via all'edizione 2017 dei Giochi Estivi di Overwatch, evento già visto lo scorso anno e che durerà fino al prossimo 29 agosto: quest'anno sono state introdotte cinque nuove skin per Reaper, Mercy, Widowmaker, Sombra e Soldato-76, oltre a diversi oggetti cosmetici.
Sfortunatamente, il lancio dell'evento non è stato esente da problemi ai server di gioco, con grattacapi anche per la modalità competitiva Lucioball, che permette ai giocatori di ottenere punti per acquistare le desideratissime armi dorate. Su Reddit, diversi utenti si sono lamentati di squadre completamente sbilanciate, palloni che sparivano improvvisamente, partite non registrate e impossibilità di cercare nuove partite o uscire dai gruppi.
Fortunatamente Blizzard ha affrontato celermente questi problemi, introducendo anche avvisi specifici in gioco. Nella modalità Lucioball la situazione sembra essere tornata alla normalità, ma la compagnia ha comunque precisato che nei primi giorni, durante l'evento, i giocatori potrebbero continuare a riscontrare rallentamenti e disconnessioni.
L'articolo Overwatch: problemi per la modalità competitiva Lucioball è estratto da GamesVillage.it.
