Lando Norris sfreccia sulle piste di F1 2017
Il giovane pilota della McLaren Lando Norris si è recentemente cimentato con F1 2017, compiendo diversi giri con le auto classiche presenti nel gioco e provando anche la MCL32 che guiderà quest'anno. Codemasters e Koch Media hanno raccolto in un trailer la sua esperienza e le sue sensazioni alla guida delle diverse vetture.
“Per la prima volta è stata una sensazione davvero fantastica – dopo la mia prova in Ungheria, sono felice di confermare che queste vetture sono molto più intense e più veloci da guidare ed in questo nuovo capitolo si sente moltissimo. Penso che le persone si divertiranno molto a guidare con queste auto in F1 2017”, queste le parole di Norris, che quest'anno ha partecipato ai test F1 all'Hungaroring, ottenendo il secondo tempo più veloce dietro la Ferrari di Sebastian Vettel.
Il nuovo titolo con licenza ufficiale della Formula 1 conterrà 12 auto classiche provenienti da cinque scuderie, McLaren, Ferrari, Williams, Renault e Red Bull Racing, e quattro nuovi circuiti brevi: Inghilterra, Bahrain, USA e Giappone, oltre alla versione notturna del circuito di Monaco.
F1 2017 sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 25 agosto.
L'articolo Lando Norris sfreccia sulle piste di F1 2017 è estratto da GamesVillage.it.
