Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayerUnknown's Battlegrounds apre i server per tutte le modalità in prima persona

Bluehole Studio, il team di sviluppo che ha curato la realizzazione di PlayerUnknown's Battlegrounds, ha annunciato che i server per giocare con visuale in prima persona sono finalmente disponibili per tutte le modalità di gioco. Come vi avevamo riferito in una nostra precedente news, si poteva giocare in prima persona esclusivamente nelle modalità Solo e Duo e solo in determinate regioni del globo.



A partire da oggi, invece, la compagnia ha aperto dei server per questa tipologia di prospettiva per tutte le modalità presenti all'interno del titolo che sta frantumando ogni record del gioco online. I server, attualmente, sono disponibili in Nord America, Europa e Asia e l'annuncio è stato riportato grazie ad un Tweet apparso sul profilo ufficiale dello studio. Bluehole Studio, infine, ha fatto sapere che presto verranno inserite anche le classifiche per chi gioca in prima persona.



Players, first-person only servers are now available in ALL game modes on NA, EU and ASIA servers. Leaderboards will be added later. pic.twitter.com/us8IuDJ6PP

— PLAY BATTLEGROUNDS (@PUBATTLEGROUNDS) August 10, 2017

L'articolo PlayerUnknown's Battlegrounds apre i server per tutte le modalità in prima persona è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

11 agosto 2017 alle 15:51