Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Darwin Project: ecco la prima abilità dello Show Director

The Darwin Project, il particolare battle-royale game di Scavenger Studios mostrato durante la conferenza Xbox all'E3 2017, ha iniziato nelle ultime ore a svelare le sue carte.



Gli sviluppatori hanno approfondito maggiormente la figura dello Show Director, che avrà un ruolo chiave nel gioco, configurandosi come una sorta di annunciatore alla Hunger Games, che possa favorire o sfavorire i contendenti grazie ai suoi poteri. Il primo ad essere svelato è una sorta di tempesta antigravitazionale, che permette ai giocatori di spiccare enormi salti e raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili.



L'abilità è stata rivelata durante un contest tenutosi su Twitter, in cui la prima persona che avesse indovinato di cosa si trattava avrebbe ottenuto un posto nella fase di alpha test del gioco. Il primo indizio è stato un dipinto di Isaac Newton, famoso per i suoi studi sulla gravità, con una grossa “X” disegnata sulla sua faccia.



I prossimi contest sveleranno le altre abilità dello Show Director, permettendoci di capire in quali altri modi queste ultime saranno in grado di variare il gameplay del gioco. The Darwin Project arriverà nel corso del 2018 su Windows 10 e Xbox One.



Answer#Contest 1: Show Directors of #TheDarwinProject can manipulate physics law with the powerful GRAVITY STORM! pic.twitter.com/Bx5b0ylbQI

— The Darwin Project (@ScavengerStudio) August 11, 2017

The Show Directors in #TheDarwinProject have powers to influence the arena.
CONTEST 1 – Guess this Show Director power to win #AlphaKey ! pic.twitter.com/RxeWevI51w

— The Darwin Project (@ScavengerStudio) August 11, 2017

L'articolo The Darwin Project: ecco la prima abilità dello Show Director è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

12 agosto 2017 alle 19:30