Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'ultimo numero di Edge massacra Hellblade: Senua's Sacrifice

Su quale sia il gioco più discusso di questo inizio agosto ci sono davvero pochi dubbi. Hellblade: Senua's Sacrifice ha attirato l'attenzione di non pochi giocatori e addetti ai lavori per la qualità complessiva dell'esperienza ma anche per alcune scelte curiose come il sistema di permadeath che tanto ha fatto discutere.



Al di là delle varie opinioni l'opera di Ninja Theory ha registrato un consenso generale piuttosto evidente ottenendo una valutazione Metacritic di 83 per quanto riguarda la versione PC e di 82 per quella PS4 (trovate la nostra opinione in merito all'interno della nostra recensione). Il voto più basso? Un 6/10 (dato che anche Jimquisition ha rivisto la propria opinione passando da un 1 a un 7). Almeno finora.



Come riportato da Nintendo Everything, l'ultimo numero del conosciutissimo Edge propone, tra le diverse recensioni, anche quella di Hellblade. C'è un 8 per Splatoon 2, un 8 per Pyre, un 7 per Tacoma e poi un 4/10 per l'avventura di Senua.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 agosto 2017 alle 09:30

 

Chi sta ancora fissato​ col sistema "permadeath" significa che non ha finito il gioco e non ha visto il documentario annesso.