Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Mega Baseball 2 rimandato al 2018

Metalhead Software, attraverso un nuovo filmato pubblicato sul proprio canale YouTube, ha informato i giocatori che Super Mega Baseball 2, inizialmente previsto in uscita nel mese di settembre di quest'anno, non vedrà la luce prima del mese di aprile del 2018.



“Stiamo lavorando duramente alla realizzazione del titolo, ma ci sono ancora delle caratteristiche non completate. Se avessimo voluto rispettare i tempi di uscita previsti inizialmente, avremmo dovuto tagliare fuori molti aspetti, e non vogliamo farlo. Non ha senso offrirvi un gioco del quale poi non potreste essere felici”.



Non solo tempi tecnici, però, perché la Software House, nell'effettuare questa scelta, si dimostra attenta anche all'importanza della scelta di una finestra di lancio ottimale: “Avremmo potuto accelerare le operazioni e cercare di uscire a tutti i costi entro la fine dell'anno, ma con il primo capitolo abbiamo avuto la conferma che i mesi invernali non sono la scelta migliore per lanciare un gioco di baseball. Non vogliamo ‘giocare' con il futuro della serie, e quindi abbiamo deciso di attendere il 2018, quando il baseball torna ad essere al centro dell'attenzione“. Il team di sviluppo, in ogni caso, si farà presto perdonare con il rilascio di una versione Beta, che dovrebbe quantomeno rendere più sopportabile l'attesa. Siete d'accordo?





L'articolo Super Mega Baseball 2 rimandato al 2018 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

14 agosto 2017 alle 10:30