The Escapists 2: i prigionieri vengono trasportati nel nuovo trailer
Team 17 e Mouldy Toof Studio, oggi, hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato all'atteso sequel di The Escapists, titolo del 2015 basato sul concetto dell'evasione. Il nuovo filmato di The Escapists 2, che trovate alla fine della news, si concentra sul trasporto dei prigionieri all'interno del secondo capitolo della saga.
Nel video vengono mostrati solamente tre dei dieci centri di reclusione inediti che troveremo nel gioco, i quali sono accomunati da un'unica caratteristica fondamentale: si muovono. Si tratterà dunque di sfide a tempo e i giocatori dovranno sbrigarsi per evitare di finire sulla sedia del boia.
La prima prigione in movimento è la Cougar Creek Railroad, ambientata all'interno di un treno, mentre la nuova H.M.S. Orca verrà utilizzata per spostare i prigionieri via mare. L'ultima, invece, è l'Air Force Con, la quale presenterà ai giocatori la prospettiva di un'evasione ai limiti dell'impossibile, obbligandoli a scappare da un aereo in volo.
The Escapists 2 verrà pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 22 agosto, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà solo in un secondo momento.
L'articolo The Escapists 2: i prigionieri vengono trasportati nel nuovo trailer è estratto da GamesVillage.it.
